ABOLIAMO IL LAVORO PRECARIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito de diritti sociali

2 partecipanti

Andare in basso

Partito de diritti sociali Empty Partito de diritti sociali

Messaggio Da manuele Mar Apr 06, 2010 2:26 pm

ciao gente, sveglia, diamoci una mossa, ho in mente una rosa di nomi, anche se da molto tempo mi sarebbe piaciuto il partito dei disoccupati, ma poi ho pensato che magari un lavoratore prende il lavoro e non vi partecipa piu, anche perche' quella del disoccupato e' una condizione in cui il lavoratore si sente frustrato e quindi non lo comunica nella societa', comunque questa mattina mi sono venuti questi nomi: Partito dei diritti, partito di giustizia sociale, partito per il lavoro, partito dei precari. Partito dei diritti sociali mi sembra piu' azzeccato perche' abbraccia anche tutto il mondo dei diritti, quindi puo' incanalare ogni tipo di protesta. Forza datemi una risposta. Per il resto vorrei sapere quante persone aderiscono attualmente a questo forum perche' mi piacerebbe che si organizzasse un incontro dal vivo per poterci confontare e scambiarci le proprie idede e iniziative. A tutti ciao.

manuele

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

Partito de diritti sociali Empty Re: Partito de diritti sociali

Messaggio Da Admin Mar Apr 06, 2010 10:41 pm

manuele patane' ha scritto:ciao gente, sveglia, diamoci una mossa, ho in mente una rosa di nomi, anche se da molto tempo mi sarebbe piaciuto il partito dei disoccupati, ma poi ho pensato che magari un lavoratore prende il lavoro e non vi partecipa piu, anche perche' quella del disoccupato e' una condizione in cui il lavoratore si sente frustrato e quindi non lo comunica nella societa', comunque questa mattina mi sono venuti questi nomi: Partito dei diritti, partito di giustizia sociale, partito per il lavoro, partito dei precari. Partito dei diritti sociali mi sembra piu' azzeccato perche' abbraccia anche tutto il mondo dei diritti, quindi puo' incanalare ogni tipo di protesta. Forza datemi una risposta. Per il resto vorrei sapere quante persone aderiscono attualmente a questo forum perche' mi piacerebbe che si organizzasse un incontro dal vivo per poterci confontare e scambiarci le proprie idede e iniziative. A tutti ciao.

Caro Manuele innanzi tutto grazie per il tuo intervento. Ottimi suggerimenti i tuoi (anche se andavano inseriti nel thread giusto in modo da incanalare l'argomento del nome e del simbolo in un solo thread, ma va bene lo stesso).

Ad oggi in questo forum ci sono 45 iscritti senza contare che il nostro account (quello di Admin) è multiplo ed è in rappresentanza di una quindicina di persone sparse un po' in giro per l'Italia.
Ma siamo ancora troppo pochi per incontrarci. Per discutere, per ora usiamo internet mentre appena saremo un po' di più (diverse centinaia almeno qui nel forum) certamente organizzeremo un incontro conoscitivo.

Admin
Admin

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 17.02.10

https://aboliamoprecariato.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.