EMAIL INVIATA AL GRUPPO FACEBOOK -1-

Andare in basso

EMAIL INVIATA AL GRUPPO FACEBOOK -1-

Messaggio Da Admin il Ven Feb 19, 2010 1:33 pm

Riceviamo diverse email che ci parlano di riunire la sinistra o di cercare di convincere i partiti a farci ridare i diritti perduti.
Noi vi diciamo che se continuiamo a sperare che i partiti si interessino ai nostri problemi allora abbiamo già perduto.
Dobbiamo smetterla di affidarci a coloro che negli ultimi 20 anni hanno lavorato alacremente per distruggere tutti quei diritti sul lavoro che permettevano al lavoratore di sperare in un futuro decente.
Dobbiamo solo credere in noi e basta. Ricordiamoci ogni santo giorno che destra e sinistra sono entrambi pagati dai poteri forti per ridurre il lavoro a mera merce e il lavoratore a singolo individuo che possa essere sfruttato il più possibile e pagato il meno possibile.
BASTA. Dobbiamo gridarlo tutti insieme. Se le umiliazioni che vivete o avete vissuto ogni giorno non servono a farvi comprendere questo allora significa che LORO hanno già vinto.
Noi diciamo No! Noi diciamo che ancora possiamo riprenderci il maltolto. Sarà dura, sarà difficilissimo ma se non crediamo in questo allora rassegnamoci ad una vita di umiliazioni e povertà.
Ricordatevi le umiliazioni di ogni giorno. Queste devono rendervi più forti. Devono darvi coraggio e speranza che il nostro progetto possa realmente realizzarsi.
Per questo continuiamo a incitarvi, e continueremo ancora con più forza in futuro, nel fare iscrivere a questo gruppo quante più persone conoscete. Nel fare conoscere il nostro/vostro progetto a tutta la lista dei vostri contatti FB e a quella della vostra email e sopratutto nel far capire a tutti i vostri contatti/amici che solo unendoci potremo ottenere qualcosa.
Ricordiamocelo, ne va del nostro futuro.

Admin
Admin

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 17.02.10

http://aboliamoprecariato.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum