ABOLIAMO IL LAVORO PRECARIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la truffa degli stage

2 partecipanti

Andare in basso

la truffa degli stage Empty la truffa degli stage

Messaggio Da sunrise83 Mar Apr 13, 2010 2:48 pm

ciao a tutt..
a chi non è capitato di accettare una stage.. con la solita speranza che poi c'è la possibilità di inserimento ect...
peccato che ho scoperto che si possono fare solo 6 mesi di stage in una vita lavorativa..
bene e ora che ho fatto i miei 6 mesi e sono ancora a casa.. non posso più nemmeno fare quello!!
visto che c'è la crisi lo stage era la manna dal cielo x loro.. meno x noi..

sunrise83

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

la truffa degli stage Empty Re: la truffa degli stage

Messaggio Da Admin Ven Apr 16, 2010 12:26 pm

sunrise83 ha scritto:ciao a tutt..
a chi non è capitato di accettare una stage.. con la solita speranza che poi c'è la possibilità di inserimento ect...
peccato che ho scoperto che si possono fare solo 6 mesi di stage in una vita lavorativa..
bene e ora che ho fatto i miei 6 mesi e sono ancora a casa.. non posso più nemmeno fare quello!!
visto che c'è la crisi lo stage era la manna dal cielo x loro.. meno x noi..

Questo accade perchè spesso gli stage sono mezzi per prendere soldi dalla Comunità Europea e basta.
In teoria dovrebbero servire ad accrescere le competenze dei lavoratori e a introdurli/reintrodurli nel mondo del lavoro ma a volte agenzie truffaldine le organizzano solo per carpire i denari che lo Stato gli gira (che la UE a sua volta gli ha girato) e non si interessano veramente allo scopo finale di questi stage.

E' un'altra triste realtà italiana che andrebbe cambiata al più presto.

Admin
Admin

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 17.02.10

https://aboliamoprecariato.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.