ABOLIAMO IL LAVORO PRECARIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SONO STANCA!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

SONO STANCA!!!! Empty SONO STANCA!!!!

Messaggio Da mengi Mar Apr 13, 2010 4:46 pm

Davvero è insopportabile questa situazione!!! E' da quando sono displomata che faccio sta vitaccia da precariato e non so più a chi rivolgermi. Ho coperto vari ruoli, ma sempre in nero addirittura sotto la minaccia di non essere pagata. Spero che voi di questo movimento facciate qualcosa per fermare questo schifo!!!

mengi

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.03.10

Torna in alto Andare in basso

SONO STANCA!!!! Empty Re: SONO STANCA!!!!

Messaggio Da Admin Mar Apr 13, 2010 10:28 pm

mengi ha scritto:Davvero è insopportabile questa situazione!!! E' da quando sono displomata che faccio sta vitaccia da precariato e non so più a chi rivolgermi. Ho coperto vari ruoli, ma sempre in nero addirittura sotto la minaccia di non essere pagata. Spero che voi di questo movimento facciate qualcosa per fermare questo schifo!!!

E' il nostro principale intento. Ma abbiamo bisogno di crescere e per crescere abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti voi. Diffondete i nostri link e i nostri post e sopratutto il nostro (vostro) intento di creare un movimento politico che elimini il lavoro precario una volta per tutte.

Non scoraggiarti. Mai abbattersi. Depressione chiama depressione e non ti permette di concludere nulla nella vita. Ripeti a te stessa ogni mattina che ti alzi quando sei davanti allo specchio del bagno: "io posso farcela, non permetterò a nessuno di deprimermi, a nessuno". E inizia la giornata in questo modo. Non diciamo che i problemi si risolveranno, ma ti assicuriamo che sarai in grado di affrontare qualsiasi avversità!

Almeno nell'attesa che il nostro movimento venga creato e possa combattere concretamente per tutti i lavoratori precari e non.

Admin
Admin

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 17.02.10

https://aboliamoprecariato.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.