ABOLIAMO IL LAVORO PRECARIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum amico

2 partecipanti

Andare in basso

forum amico Empty forum amico

Messaggio Da lascuolalogora Lun Feb 22, 2010 12:28 am

Vi chiedo di iscrivervi e partecipare anche a questo forum che sposa le nostre idee. Si tratta del più grande forum sul precariato della scuola.

http://bru64.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=15734

lascuolalogora

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 17.02.10

Torna in alto Andare in basso

forum amico Empty Re: forum amico

Messaggio Da Admin Lun Feb 22, 2010 1:43 am

Grazie ottimo suggerimento.
Un unico appunto. Abbiamo visto che hai creato un nuovo gruppo FB (DIAMO VITA AD UN UNICO GRANDE PARTITO DEI PRECARI D'ITALIA). Non credi che così si disperdono energie? Non era meglio indicare il link del nostro gruppo FB. Se ce l'avessi chiesto magari ti avremmo anche fatto co-amministratore del gruppo.
Non cadiamo così in personalismi (che noi vogliamo evitare?).

Facci capire meglio! Grazie

Admin
Admin

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 17.02.10

https://aboliamoprecariato.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

forum amico Empty Re: forum amico

Messaggio Da lascuolalogora Lun Feb 22, 2010 6:05 pm

Non c'è problema, non c'è nessun doppio fine da parte mia e nulla da nascondere. Vi spiego come è andata.
Ho il pallino del partito politico da oltre due anni. Sono entrato in politica lo scorso anno a livello locale, durante le amministrative di giugno 2009, non da tesserato ma da indipendente. Ritengo che entrare nella "stanza dei bottoni", dove realmente si decidono le sorti del Paese, sia l'unico modo per risolvere la nostra piaga, quella del precariato.
Frequento il forum "precariscuola" da molto tempo. Ve l'ho segnalato perché lì dentro ci sono precari di lungo corso e di mille battaglie. Qualche mese fa, esausto dalla miriade di proposte inconcludenti, ho finalmente proposto la mia idea politica. E in totale buona fede ho creato il gruppo FB, non curandomi di controllare se ce ne fosse già un altro (ero convintissimo che non ci fosse, ma mi sbagliavo).
In ogni caso non ritengo che il mio gruppo sia in conflitto con il vostro. Semplicemente gli iscritti fra i due gruppi possono aggiungersi confluendo, quando sarà il momento. Mi dispiacerebbe chiuderlo, molti sono miei amici personali. Non vederla come una gara a chi ne ha di più, perché il fine è uno solo. Quello che potrei fare è aggiungere anche l'altro link, se siete d'accordo.
Sappi che molti iscritti al mio lo sono anche all'altro, e comunque è stato proprio l'amministratore del forum "precariscuola" a segnalarmi la vostra presenza, quando il gruppo l'avevo già creato.
Chiedo umilmente venia e spero che la mia umile presenza su FB non sia troppo "ingombrante" per voi.
Un saluto
Gianluca

lascuolalogora

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 17.02.10

Torna in alto Andare in basso

forum amico Empty Re: forum amico

Messaggio Da Admin Mar Feb 23, 2010 1:29 am

lascuolalogora ha scritto:Non c'è problema, non c'è nessun doppio fine da parte mia e nulla da nascondere. Vi spiego come è andata.
Ho il pallino del partito politico da oltre due anni. Sono entrato in politica lo scorso anno a livello locale, durante le amministrative di giugno 2009, non da tesserato ma da indipendente. Ritengo che entrare nella "stanza dei bottoni", dove realmente si decidono le sorti del Paese, sia l'unico modo per risolvere la nostra piaga, quella del precariato.
Frequento il forum "precariscuola" da molto tempo. Ve l'ho segnalato perché lì dentro ci sono precari di lungo corso e di mille battaglie. Qualche mese fa, esausto dalla miriade di proposte inconcludenti, ho finalmente proposto la mia idea politica. E in totale buona fede ho creato il gruppo FB, non curandomi di controllare se ce ne fosse già un altro (ero convintissimo che non ci fosse, ma mi sbagliavo).
In ogni caso non ritengo che il mio gruppo sia in conflitto con il vostro. Semplicemente gli iscritti fra i due gruppi possono aggiungersi confluendo, quando sarà il momento. Mi dispiacerebbe chiuderlo, molti sono miei amici personali. Non vederla come una gara a chi ne ha di più, perché il fine è uno solo. Quello che potrei fare è aggiungere anche l'altro link, se siete d'accordo.
Sappi che molti iscritti al mio lo sono anche all'altro, e comunque è stato proprio l'amministratore del forum "precariscuola" a segnalarmi la vostra presenza, quando il gruppo l'avevo già creato.
Chiedo umilmente venia e spero che la mia umile presenza su FB non sia troppo "ingombrante" per voi.
Un saluto
Gianluca

1)tu non devi assolutamente chiudere il tuo gruppo FB
2)tu non devi chiedere scusa a nessuno
3)tu non sei ingombrante ma se appoggi la nostra (tua) battaglia tu sei necessario.

Solo un appunto: tra noi nessun sarcasmo e nessuna battuta ma completa fiducia altrimenti non si va da nessuna parte.
Ioltre sappi che ciò che pensi, cioè che per cambiare bisogna andare nella stanza dei bottoni, è esattamente ciò che pensiamo noi!

Admin
Admin

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 17.02.10

https://aboliamoprecariato.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

forum amico Empty Re: forum amico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.