ABOLIAMO IL LAVORO PRECARIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

POST DEL 18 MARZO - LE FIRME DELLA VERGOGNA

Andare in basso

POST DEL 18 MARZO - LE FIRME DELLA VERGOGNA Empty POST DEL 18 MARZO - LE FIRME DELLA VERGOGNA

Messaggio Da Admin Lun Mar 22, 2010 11:38 pm

POST DEL 18 MARZO - LE FIRME DELLA VERGOGNA Firme_11

Qui in alto il documento che certifica quali sono le sigle sindacali che riconoscono l'arbitrato, incluso nel nuovo ddl sul lavoro del governo, come utile ai lavoratori.

Ricordiamo che gli articoli che permettono l'arbitrato, presente all'interno del nuovo ddl sul lavoro del governo, potrebbero permette l'aggiramento dell'art. 18 e cioè in definitiva i licenziamenti senza giusta causa; senza contare tutti quegli articoli che danneggeranno i lavoratori precari che non potranno più, perchè magari provvisti di un contratto precario fuori legge, obbligare le aziende ad assumereli, ma solo avere diritto ad un risarcimento.

Da questo documento perciò possiamo comprendere quali sindacati realmente difendono i diritti dei lavoratori e quali invece, a forza di andare a braccetto con Confindustria, ne sono diventati succubi. Ovviamente ogni sigla con la firma accanto equivale a dire che l'arbitrato è cosa buona e giusta per i lavoratori, mentre il contrario per le sigle con le firme mancanti (solo tre, cioè CGIL, CASARTIGIANI e LEGA COOPERATIVE ,che come noi ritengono l'arbitrato estremamente dannoso per i lavoratori).

Ora sta ai lavoratori stessi trarre le conclusioni e magari stracciare qualche tessera di sindacato inutile!

PS
Cliccando sull'immagine verrete girati su una pagina web che contiene una copia in formato PDF del documento, che può essere condiviso, scaricato, copiato e stampato da chiunque. Consigliamo tutti i lavoratori di prendere il documento, stamparlo e affiggerlo nelle bacheche del loro posto di lavoro, affinchè tutti sappiano chi difende i loro diritti e chi no!

Admin
Admin

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 17.02.10

https://aboliamoprecariato.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.