ABOLIAMO IL LAVORO PRECARIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

POST DEL 16 APRILE - INIZIAMO A FARE SUL SERIO

2 partecipanti

Andare in basso

POST DEL 16 APRILE - INIZIAMO A FARE SUL SERIO Empty POST DEL 16 APRILE - INIZIAMO A FARE SUL SERIO

Messaggio Da Admin Ven Mag 07, 2010 3:44 pm

Abbiamo fatto un sondaggio su chi era disposto a partecipare attivamente al nostro progetto politico di un partito che abbia come primo obiettivo quello di eliminare il lavoro precario in Italia.

Qui il link: http://host1.easypolls.net/poll.html?p=9379

A questo sondaggio ad oggi hanno risposto positivamente 78 persone.

Non crediate che siano poche, anzi! E' un ottimo inizio. E non è falso ottimismo il nostro! Significa che ad oggi 67 persone vogliono insieme ai promotori creare un partito, le regole che gestiscono questo partito (lo statuto), dargli un nome, un simbolo e lavorare per far conoscere il messaggio di speranza che vogliamo girare a tutti i lavoratori precari:

INSIEME POSSIAMO FARE QUELLO CHE VOGLIAMO. INSIEME E TUTTI UNITI POSSIAMO ELIMINARE UNA VOLTA PER TUTTE IL LAVORO PRECARIO IN ITALIA.

E se ci sarà data la possibilità di fare altro, faremo anche quello.

Se qualcuno si scoraggia di fronte a questi numeri, gli diciamo, come abbiamo già scritto in diversi post, che molti sono quelli che hanno fame ma pochi quelli che vogliono cucinare e sono in grado di sfamare gli altri.

Noi, voi, siete quei pochi e attraverso noi e voi, vi assicuriamo, che sfamerete le richieste dei milioni di lavoratori precari che esistono in Italia.

Perciò non spaventatevi, non crediate di essere in pochi, vedrete che quando inizieremo a fare sul serio, e inizieremo a breve, attorno a noi e voi vedrete piano piano crescere il consenso e questo per una semplice ragione: NOI SAREMO L'UNICO MOVIMENTO POLITICO CHE AVRA' COME PRIMO E INDEROGABILE PUNTO DI PROGRAMMA L'ELIMINAZIONE DEL LAVORO PRECARIO!

Pertanto ci aspettiamo da queste 78 persone che inizino a lavorare seriamente insieme a noi.

Per prima cosa chiediamo loro, se già non lo sono, di iscriversi al nostro forum dove, rispetto a Facebook, è più semplice gestire il lavoro che dobbiamo fare. Attenzione però, in fase di iscrizione vi chiediamo di indicare un'email corretta perché avremo molto da scriverci e da discutere, per adesso via internet (ma più avanti in prima persona).

Qui il link del forum:
https://aboliamoprecariato.forumattivo.com/forum.htm

Se possibile chiediamo anche di iscriversi al forum con un nome reale (se volete mettete anche il cognome ma ad oggi non è importante).

Appena fatto questo mandateci un'email attraverso l'opzione messaggi privati del forum in cui ci indicate la vostra zona di residenza.
Importante: come soggetto del messaggio inserite: IO PARTECIPO!

Raccoglieremo questi dati fino a lunedì poi vi invieremo un'email, sempre attraverso il forum, in cui vi faremo un po' di domande in modo da conoscerci meglio.

Perciò per ora grazie a tutti coloro che vorranno sostenere con il loro impegno questo progetto politico. Vedrete che se lavoreremo bene riusciremo a raggiungere il nostro scopo e a liberare tutti i lavoratori precari italiani dalla schiavitù che li affligge.

Un ultima cosa: se chi sta leggendo questo messaggio non ha risposto al sondaggio ma vuole comunque partecipare insieme a noi e agli altri 67 alla costituzione del nostro movimento politico, segua le istruzioni sopra riportate.

Grazie per l'attenzione
Lo staff di
Aboliamo il Lavoro Precario
aboliamolavoroprecario@gmail.com

Admin
Admin

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 17.02.10

https://aboliamoprecariato.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

POST DEL 16 APRILE - INIZIAMO A FARE SUL SERIO Empty Re: POST DEL 16 APRILE - INIZIAMO A FARE SUL SERIO

Messaggio Da enricod Ven Ago 13, 2010 3:52 pm

..Ciao ..se al 16 aprile.. vi erano già 67 persone disponibili per rendersi attive per gettare le basi del movimento-partito ,con lo statuto e struttura base.. oggi credo che sì !!... è giunto il momento di incontrarci tra tutti coloro che vogliono dare un contributo con le proprie capacità /esperienze specifiche Very Happy .. insomma come ho scritto in suggerimenti nel vs. blog....diamoci una mossa!..anche perchè il momento è senz'altro maturo per una politica diversa .. sul lavoro /diritti/sociale/..che i partiti ,forse tra poco.. (non appena ci sarà la bagarre elettorale).. si ricorderanno di noi (con falsi propositi /balle!) fingendo ed ingannando ancora una volta chi spera in loro!... AUTONOMIA ..... siamo già numerosi ..lo sappiamo... non appena saremo visibili... il CONTAGIO SARA' ESPONENZIALE... non facciamoci fregare dalle lusinghe... e sopratutto... un po di coerente coraggio di porre al centro della politica il vero problema : DOVE e' ANDATO A FINIRE IL NOSTRO DIRITTO SUL LAVORO?... CHE NOI TUTTI SIAMO IN GRADO DI CONDIVIDERE! IL NOSTRO PROBLEMA POTREBBE DIVENTARE , GIA DA ORA ,MERCE DI SCAMBIO , SPECIE QUANDO VI SARà LA RESA DEI CONTI ELETTORALI.. ALL'ULTIMO MINUTO..TRA I VARI SCHIERAMENTI... (PUNTIAMO IN ALTO ,PER ESSERE CERTI DI OTTENERE IL NS. OBBIETTIVO....) MA PER POTER DIRE LA NOSTRA..E FARE CIò.. è NECESSARIO PARTIRE ORA!.PRIMA CHE CI SFUGGA LA GIUSTA OPPORTUNITà!...E CHE MOLTO PRESTO ARRIVERà!...CIAO ENRICOD.

enricod

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

POST DEL 16 APRILE - INIZIAMO A FARE SUL SERIO Empty Re: POST DEL 16 APRILE - INIZIAMO A FARE SUL SERIO

Messaggio Da enricod Sab Ago 14, 2010 12:08 pm

la firma di enricod. = ENRICO DALPASSO gruppo Ferrara mail dalpasso57@yahoo.it

enricod

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

POST DEL 16 APRILE - INIZIAMO A FARE SUL SERIO Empty Re: POST DEL 16 APRILE - INIZIAMO A FARE SUL SERIO

Messaggio Da Admin Sab Ago 14, 2010 6:24 pm

enricod ha scritto:..Ciao ..se al 16 aprile.. vi erano già 67 persone disponibili per rendersi attive per gettare le basi del movimento-partito ,con lo statuto e struttura base.. oggi credo che sì !!... è giunto il momento di incontrarci tra tutti coloro che vogliono dare un contributo con le proprie capacità /esperienze specifiche Very Happy .. insomma come ho scritto in suggerimenti nel vs. blog....diamoci una mossa!..anche perchè il momento è senz'altro maturo per una politica diversa .. sul lavoro /diritti/sociale/..che i partiti ,forse tra poco.. (non appena ci sarà la bagarre elettorale).. si ricorderanno di noi (con falsi propositi /balle!) fingendo ed ingannando ancora una volta chi spera in loro!... AUTONOMIA ..... siamo già numerosi ..lo sappiamo... non appena saremo visibili... il CONTAGIO SARA' ESPONENZIALE... non facciamoci fregare dalle lusinghe... e sopratutto... un po di coerente coraggio di porre al centro della politica il vero problema : DOVE e' ANDATO A FINIRE IL NOSTRO DIRITTO SUL LAVORO?... CHE NOI TUTTI SIAMO IN GRADO DI CONDIVIDERE! IL NOSTRO PROBLEMA POTREBBE DIVENTARE , GIA DA ORA ,MERCE DI SCAMBIO , SPECIE QUANDO VI SARà LA RESA DEI CONTI ELETTORALI.. ALL'ULTIMO MINUTO..TRA I VARI SCHIERAMENTI... (PUNTIAMO IN ALTO ,PER ESSERE CERTI DI OTTENERE IL NS. OBBIETTIVO....) MA PER POTER DIRE LA NOSTRA..E FARE CIò.. è NECESSARIO PARTIRE ORA!.PRIMA CHE CI SFUGGA LA GIUSTA OPPORTUNITà!...E CHE MOLTO PRESTO ARRIVERà!...CIAO ENRICOD.

Ciò che scrivi è vero fino ad un certo punto. Sicuramente quando risulteremo visibili avremo molte più gente che ci seguirà ma per poter avere una speranza di realizzare i nostri obiettivi, cioè di eliminare il lavoro precario, dobbiamo creare un partito che abbia l'opportunità di superare il 4%, e per fare questo è necessario che ci siano moltissime persone che lavorino all'organizzazione del partito creando sedi territoriali e questo oggi noi non l'abbiamo.

Admin
Admin

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 17.02.10

https://aboliamoprecariato.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

POST DEL 16 APRILE - INIZIAMO A FARE SUL SERIO Empty Re: POST DEL 16 APRILE - INIZIAMO A FARE SUL SERIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.